Pagine

venerdì 17 gennaio 2014

LIQUID RUBRER DI PROGUARD: ISTRUZIONI PER L'USO

Liquido gomma EPDM
Suggerimenti applicativi e suggerimenti
Gomma EPDM liquido è un prodotto unico alte prestazioni . E ' notevoli proprietà significa che è necessario seguire semplici linee guida per essere sicuri di ottenere il miglior risultato dalla gomma liquida quando applicarlo e mentre le cure .
Le regole di base da seguire siano puliti, asciutti e si applicano .
Pulire la superficie che si sta per cappotto con la gomma liquida con una soluzione detergente .
Lasciare asciugare completamente. Gomma liquida è immediatamente impermeabile , il che significa anche che non si attacchi alle superfici bagnate o umide .
E ' importante assicurarsi che si miscela il catalizzatore per tutta la gomma liquida . Il modo migliore per farlo è cominciare a mescolare la gomma con un trapano a mano con una apposita elica . Quando vi è un vortice , versare il catalizzatore in e continuare a mescolare . Spostare il mixer tutto il possibile e su e giù per i fianchi , per garantire che hai raggiunto una miscela omogenea e completa .
Applicare con un pennello intorno bordi e aree di difficile accesso , diffondere la gomma liquida con una spatola e poi finire la superficie del tetto principale utilizzando un rullo a pelo corto per ottenere un grande traguardo. Un rullo vi darà una finitura molto più agevole rispetto a pennello .
preparazione
La superficie deve essere pulita ed asciutta . Utilizzare un detergente per rimuovere sporcizia e contaminanti che potrebbero compromettere l'adesione . Potrebbe essere necessario utilizzare una spazzola rigida attorno ad aree difficili . Superfici lisce potranno beneficiare di una luce carteggiare per togliere il lucido e migliorare l'adesione .
Gomma liquida è impermeabile , non appena è stato applicato , in modo che non si attacchi alle superfici umide .
Esso non si attacchi al silicone. Rimuovere completamente prima di applicare la gomma liquida .
Si può applicare in una mano direttamente in EPDM , di alluminio e di tetti in vetroresina . Se si applica sopra rivestimenti o sigillanti precedenti si consiglia di verificare se è necessario prima un primer . Ad esempio essa non è compatibile con prodotti a base di bitume e necessita di una prima Proflex innesco rivestimento barriera .
Quanto ti serve e come si ottiene il tasso di applicazione è corretto?
Ogni gallone US ( 3,78 litri ) copre fino a 46 metri quadrati o di 4,27 mq . Tuttavia, diciamo sempre, dopo aver tenuto conto imperfezioni del tetto , sprechi ecc si coprono 42 metri quadrati o 3,9 metri quadrati per gallone US può.
Il modo più semplice , è quello di prendere il numero di lattine e poi dividere il tetto in su in questo molte aree . Versate un gallone in un serpente come tallone sopra la zona , poi , utilizzando la spatola , circa diffonderla. Ora, usando un rullo a pelo corto , stendetela fino a quando non si sono diffuse in modo uniforme su tutta la superficie . Si liscia se stesso a formare un bel rivestimento in gomma senza soluzione di continuità . È poi passare all'area successiva fino al completamento.
In caso di utilizzo del nastro adesivo per rendere piacevoli bordi puliti , rimuoverlo prima che la gomma è indurita . In caso contrario , si corre il rischio di danneggiare il rivestimento in gomma quando si tira fuori il nastro , rivestito con materiale .
Lavoro e tempo di indurimento .
Lei ha circa 4 -6 ore di orario di lavoro a 20 ° C
In una situazione reale , di lavoro e di cura è interamente dettata dalla temperatura . Gomma liquida starà temperature estreme , anche nel suo stato non indurito , ma , al fine di ottenere il miglior risultato possibile, tenere a mente i seguenti punti di buon senso : -
Il calore accelera la guarigione . Se lo metti su un tetto caldo sotto il sole , cura accadrà più veloce - molto più veloce nel calore estremo . Con tutti i mezzi lasciare in caldo sole dopo l'applicazione , perché questo non danneggerà esso. Tuttavia, superfici molto calde renderà difficile per diffondere , auto- regolare e aderire .
Farai ogni tuo lavoro pennello ai bordi , intorno ai camini ecc , poi applicare sopra la superficie complessiva del tetto . Assicuratevi di non circondarsi e non hanno modo dal tetto.
Temperature di congelamento non danneggiano gomma liquida , corretti o non essiccate, ma sarà fermarlo curare e scuoiatura sopra . Nulla al di sotto 12 gradi C e la cura si arresta completamente . Non appena la temperatura aumenta di nuovo la cura continua . È possibile utilizzare questo a vostro vantaggio in due modi.
Se avete qualsiasi materiale lasciato in lattina e si desidera utilizzarlo in un secondo momento si può pop in frigo o nel congelatore .
Se si vuole fare il vostro tetto nei mesi più freddi e avere un laboratorio o ampio garage è possibile applicarlo all'interno e poi lasciare fuori tutto il giorno durante l'utilizzo del laboratorio per altri lavori . Portarlo a notte per continuare polimerizzazione . Freddo e umidità non hanno effetti negativi . Si può anche piovere sul tetto non indurito , ma essere realisti , pioggia o grandine faranno leggere rientranze nel finale di un tetto non polimerizzato.
Anche se la cura si ferma a 12 gradi C, se il tetto è esposto al sole, si otterrà molto più caldi rispetto alla temperatura dell'aria ambiente e accelerare la guarigione . Ciò significa che i giorni più freddi , se vi è sole , la cura continuerà .
A seconda della temperatura della gomma liquida crea una pellicola in qualsiasi cosa, da poche ore a più di 24 ore .

Nessun commento:

Posta un commento