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lunedì 28 marzo 2011

mi chiedo perche' non viene omologato.....


DIESEL CORSA CON GPL

impresa IWEMA è orgogliosa di presentare l'ultimo sviluppo nella tecnologia di GPL: il DFD
( D UAL F uel D iesel / GPL) del sistema.

Siamo riusciti a ottenere diesel in esecuzione su una miscela di gasolio e GPL.
Dopo aver installato il Normali motori diesel sono in grado di bruciare solo il 75% fino al 80% del gasolio iniettato.La ragione per sviluppare questo sistema è stata una richiesta di motori diesel più ecologico dell'ambiente.DFD Iwema ( D UAL F uel D iesel / GPL) del sistema fino al 95% del gasolio iniettato, può essere combusto.

La quantità di GPL iniettato cambia secondo i limiti del motore e lo stile di guida.
Se il sistema è ottimizzato per il più basso consumo di carburante totale la quantità di GPL è tra il 5% e il 10%.
Quando il sistema è ottimizzato per le massime prestazioni la quantità di GPL può essere superiore al 30% e un aumento di potenza di oltre il 25%.  

Caratteristiche tecniche del sistema di Diesel GPL:
Max.engine potere (secondo il sistema) : 1000 CV
Venturi diametro : Fino a 65 millimetri
quantità di GPL Min. : 5% - 10%
quantità di GPL Max. : 25% - 35%        
Co. (possibile) : 0,01% legale: 0.50
(Eventuale)HC. : 27 ppm legale: 150
Particelle (eventuale) : 0,25 legale: 2.50

Il DFD (Dual carburante diesel / GPL) del sistema può essere installato in tutte le vetture con motori diesel; Turbo, non turbo (con e senza valvola a farfalla).
In questa foto potete vedere un DFD-sistema installato sul nostro Land Rover Discovery 200 TDI.
La vettura utilizza sempre diesel e GPL.
Su idle c'è solo una piccola quantità di GPL nella camera di combustione e a carico parziale o completo ci possono essere fino a GPL del 45% rispetto al gasolio iniettata nella camera di combustione.La quantità di GPL varia.Il diesel si avvia la combustione della miscela.
 


Il serbatoio GPL può essere installato all'interno o sotto la macchina, a seconda della macchina e la dimensione del serbatoio.
Si consiglia un serbatoio di GPL fino a metà delle dimensioni del serbatoio del gasolio.
Questo può risultare in un raggio supplementare di gamma fino al 75% rispetto al diesel solo la guida su.Per la maggior parte delle auto a 35 litri di serbatoio andrà bene.
Se la macchina esaurisce il GPL perde tutto il suo potere supplementare, ma continuerà a correre come prima della conversione.
Il potere sarà secondo le specifiche del costruttore.


IWEMA impresa  è riuscita a ottenere un DFD ( D UAL F uel Diesel / GPL), sistema installato in questo Range Rover 2,5 diesel.
La macchina era già molto in sintonia con Jeremy Fearn.
La conversione della vettura ha il motore da 200 CV al posto dello standard da 136 CV.
un ulteriore 35 CV. Dopo la conversione a GPL il motore è diventato ca.


Il motore con il 235 CV è stato in grado di accellerare da 80 km / h (50 mph) a 130 km / h (81 mph) in meno di 14 secondi in quarta marcia.
L'auto è stata in grado di fare lo stesso test con 200 CV in poco più di 15 secondi.






La vettura è stato testato anche sul consumo di carburante sulla strada.
Abbiamo guidato l'auto per oltre 800 km (500 miglia) in autostrada con una velocità compresa tra 100 e 130 km / h (63 miglia all'ora e 81 miglia all'ora) e misurato un consumo di carburante di 1:10 (28mpg).
Dopo aver installato il DFD (Dual carburante diesel / GPL) del sistema abbiamo ottenuto i seguenti risultati: 

Abbiamo percorso una distanza di 281 km (176 miglia) in autostrada con una velocità compresa tra 100 e 130 km / h (63 miglia all'ora e 81 miglia all'ora e aveva qualche ingorgo) e utilizzati 12,31 litri di gasolio e 9,48 litri di GPL. (56,5% diesel e GPL 43,5%).
Il risultato è stato un consumo totale di 1:12.9 km / l (36,3 mpg). 
Il 46%.Questo calo del 30% nel consumo di carburante e il costo inferiore del GPL rende il costo di automobilismo goccia di ca.
Il serbatoio GPL abbiamo installato nel l'arco ruota di scorta è di 75 litri.

IWEMA Enterprise Se i risultati dei test sono positivi ci auguriamo di fornire il sistema alla fine di quest'anno o all'inizio del 2002.si avvia l'installazione di un numero limitato di sistemi per un test sul campo nel maggio 2001.
Questo sistema DFD non è un sistema fai da te!
installatori di GPL per motori a benzina sono non in grado di ottimizzazione di un impianto a GPL DFD senza una formazione adeguata.
Perciò non fornirà i sistemi di installazione prima di essere adeguatamente formato.
Tutte le informazioni fornite possono essere diverse a seconda del tipo di motore diesel, set up del sistema e lo stile di guida.

Il sistema DFD funzionamento a GPL è meravigliosa e, pertanto abbiamo inteso anni fa per iniziare la fornitura del sistema.
Purtroppo non siamo in grado di fornire per motivi legali.   In questo momento non vi è permesso di installare e utilizzare qualsiasi sistema diesel a GPL nella maggior parte dei paesi europei.
Quindi non possiamo offrire questo sistema.

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