Pagine

giovedì 18 luglio 2013

Stilisti in camper anticrisi,

Il mercato è in crisi, anche quello della moda. E gli stilisti devono inventarsi qualcosa di nuovo, magari diventare vagabondi su un camper di lusso.
Come Stefano e Cosima D'Inzillo, la coppia di fashion designer che ha sposato la filosofia del Motorhome per presentare nel mondo le cinture e borse-gioiello del marchio.

«Non basta più stare fermi - dicono- ad aspettare che i compratori bussino alle porte. Ce lo andiamo a prendere noi il mercato, mettendoci in gioco personalmente, con una nuova strategia di contenimento dei costi di gestione dell'azienda».
Nasce così l'«Handmade in Italy Rocks Tour» del brand D'Inzillo, iniziato dalle Cantine dei Marchesi Antinori di San Casciano e arrivato alla prima tappa nella capitale durante le sfilate di Alta Roma, per poi proseguire verso il nord Europa.
Cosima e Stefano hanno fatto una scelta radicale, affittato la loro casa di Roma e comprato un motorhome molto grande e lussuoso per andarci a vivere e lavorare in giro per il mondo, con le loro creazioni glamour e moderne

Nessun commento:

Posta un commento