Pagine

venerdì 26 novembre 2010

DUAL TOP (QUELLO CHE A ME PIACE DI PIU')

Usare il Webasto Dual Top significa usare una fonte unica di combustibile. Acqua calda e una piacevole temperatura a bordo sono assicurati senza sacrificare spazio perchè l’intera unità è fissata al telaio sotto il veicolo. Le soluzioni semplici sono sempre le più intelligenti!

A te la scelta fra le due versioni. Il Webasto Dual Top RHA-100 usa esclusivamente il gasolio del serbatoio del veicolo. l Webasto Dual Top RHA-101 e RHA-102 sono forniti con una resistenza elettrica per una connessione a 230 V per riscaldare la cabina e l’acqua calda sanitaria.  La differenza fra i 2 modelli è il diverso livello di potenza per rispondere alle esigenze individuali. La nuova unità di controllo permette una semplice attivazione delle diverse funzioni come per esempio
riscaldamento della cabina e dell’acqua sanitaria oppure l’opzione anticongelamento e autodrenaggio. I modelli con la resistenza elettrica supplementare sono forniti di un pannello di controllo digitale programmabile per assicurare una navigazione semplice e un continuo comfort.
  • Fino a 8 KW di resa calorifica
  • Boiler da 11 l per l’acqua riscaldata fino ad 70°C
  • Ppossibilità di scaricare il boiler con un semplice gesto
  • Protezioni anticongelamento
  • Più spazio disponibile grazie al montaggio esterno
  • Semplice controllo della temperatura
  • Riscaldamento senza problemi anche durante la marcia

Anticongelamento – le funzioni di sicurezza

Il boiler si scarica automaticamente a temperature di gelo anche se il riscaldatore è spento. In alternativa si può selezionare la funzione anticongelamento direttamente dall’unità di controllo. Se questa funzione è inserita, il veicolo può essere lasciato anche se fa freddo e il contenuto del boiler rimane sopra la temperatura di congelamento.

Autodrenaggio – semplicissimo

Vuoi scaricare il boiler? Non devi infilarti più sotto il veicolo! Basta ruotare la manopola sul pannello di controllo stando comodamente dentro il camper. Ti bastano 5 secondi sulla posizione autodrenaggio ed il boiler si svuota

Nessun commento:

Posta un commento