Pagine

venerdì 23 dicembre 2022

peccato che sia già scaduto.. Pagati per viaggiare?! Deel offre il lavoro da sogno di “Social Media Nomad” nella regione australe

  • La soluzione in più rapida crescita per le HR globali, Deel è alla ricerca di un esperto di social media per viaggiare e catturare contenuti in Australia e Nuova Zelanda.
  • Il nomade viaggerà per sei mesi in un furgone totalmente attrezzato, documentando l'intera esperienza.
  • Deel si farà carico del costo di vitto e alloggio (furgone attrezzato), wifi, viaggio, carburante e parcheggi. La società rimborserà inoltre le spese di lavoro necessarie per catturare contenuti e offrirà idoneità al programma di premi di Deel, che offre vantaggi per il benessere e lo sviluppo.
  • Inoltre, il candidato riceverà un compenso di $3.400 dollari USA al mese per esplorare la regione con stile.
  • Deel è una prestigiosa società specializzata in soluzioni di pagamento dei salari e conformità, che aiuta le aziende ad assumere chiunque in ogni parte del mondo. La tecnologia di Deel offre competenze ineguagliate a livello di buste paga, gestione delle risorse umane, conformità, incentivi, benefici e non solo, che non possono mancare laddove ci si occupa di assunzioni o si gestisce un team globale.

    Utilizzando un processo self-service basato sulla tecnologia, i clienti di Deel possono assumere dipendenti a tempo pieno e collaboratori indipendenti in più di 150 Paesi in pochi minuti e in conformità con le leggi vigenti. Con oltre 250 partner esperti di mobilità e di questioni legali, contabili e fiscali, Deel consente alle aziende di creare, sottoscrivere e inviare contratti localizzati conformi da una libreria di modelli e pagare i team in più di 120 valute con un solo clic.

    Fondata nel 2019 da Alex Bouaziz e Shuo Wang, Deel è una società con più sedi e dipendenti in varie parti del mondo. 

  • Ulteriori informazioni qui:

  • https://www.deel.com/

Nessun commento:

Posta un commento